GIROLAMO CHIARAMONTE AL COMMERCIALE E GIONATA CERRI ALLO SVILUPPO PRODOTTI PER SUPPORTARE FRANCESCO FIUMANÒ NELLA CRESCITA DELLA COMPAGNIA

CNP Partners Italia, società del Gruppo CNP Assurances, ha annunciato la riorganizzazione della Struttura Commerciale. La Compagnia, coerentemente con la propria ambizione di crescita sul mercato italiano, conferma Francesco Fiumanò alla guida della Direzione Commerciale promuovendo Girolamo Chiaramonte a Responsabile Commerciale e Gionata Cerri a Responsabile Sviluppo Prodotti e Marketing.

Grazie alla nuova organizzazione, la struttura commerciale, guidata da Francesco Fiumanò, punterà a sviluppare ulteriormente le relazioni con le reti dei partner distributivi di CNP in Italia, per promuovere l’offerta del Gruppo nel settore della bancassicurazione e del Wealth Management. Inoltre, darà maggiore impulso all’espansione del business legato alle reti di Consulenza Finanziaria e procederà con lo sviluppo del canale Agenti e Broker.

Francesco Fiumanò, Direttore Commerciale di CNP Partners in Italia, ha dichiarato: “La nuova organizzazione del gruppo manageriale alla guida della nostra Società nasce dall’esigenza di cogliere appieno le opportunità create dalla dinamicità dei nostri settori di riferimento, in particolare della bancassicurazione, che sta conoscendo uno sviluppo considerevole in questi anni. Sono certo che grazie all’impegno di Girolamo e di Gionata, che da anni operano nel mercato assicurativo e pertanto vantano una grande esperienza ed un ampio network professionale, sapremo stringere rapporti di collaborazione ancora più forti con i nostri partner distributivi e offrire prodotti e servizi ancor più vantaggiosi ed innovativi a tutti i nostri clienti”.

112019 - Nuova Organizzazione Commerciale per CNP Partners