Nello stand della società anche l’attività di edutainment “il golf che insegna a investire”

Dalla strategy per gli investimenti, ai prodotti multiramo, fino ai consigli su come fare il grano: sono alcune delle domande che il Milanese Imbruttito ha rivolto a diversi cittadini meneghini, per verificare la loro competenza sui temi dell’educazione finanziaria e del risparmio.

Il video, realizzato in collaborazione con CNP Partners, la società del Gruppo CNP Assurances attiva in Italia nei settori del risparmio e della protezione della persona, sarà presentato durante il Salone del Risparmio 2018, nel corso della conferenza “Un approccio innovativo alla pianificazione finanziaria delle famiglie. Consigli pratici per un risparmio meno imbruttito”, in programma il 10 aprile alle ore 16.45.

Inoltre, presso lo stand di CNP Partners, sarà possibile partecipare all’attività di edutainmentil golf che insegna a investire”: tanto nel golf quanto nella pianificazione finanziaria, infatti, la conoscenza delle regole è fondamentale per ottenere risultati di successo.

Girolamo Chiaramonte, Head of Marketing & Communication di CNP Partners di CNP Partners ha commentato: “siamo lieti di presentare il video realizzato con il Milanese Imbruttito al Salone del Risparmio. Sarà un’occasione per riflettere, sorridendo, sull’importanza dell’educazione finanziaria per le famiglie. Sempre durante il Salone inviteremo tutti i visitatori a sfidarsi sul nostro campo da golf, per mettere alla prova l’equilibrio e la flessibilità necessari per il raggiungimento degli obiettivi, sia in questo sport che negli investimenti”.

032018-CNP-Partners-e-il-Milanese-Imbruttito-al-Salone-del-Risparmio-2018.pdf