CNP Partners, società del Gruppo CNP Assurances attiva in Italia nei settori del risparmio, degli investimenti e della protezione della persona, dà avvio il prossimo 16 maggio al nuovo progetto formativo “Consapevolmente on the road”.

Ispirato al format tv #consapevolmente, lanciato a fine 2018 e dedicato all’educazione finanziaria, Consapevolmente on the road è un ciclo di incontri dedicati ai temi del risparmio e alla protezione, in cui saranno commentati i trend e introdotte le novità del mercato assicurativo.

Il primo evento, rivolto ai Consulenti del partner distributivo Multilife, si svolgerà presso Villa dei Vescovi del FAI, Fondo Ambiente Italiano, a Luvignano di Torreglia (PD) con il contributo di Edmond de Rothschild.

Durante l’incontro, a cui prenderà parte fra gli ospiti Marco Liera, formatore e fondatore di YouInvest e Data Management Spa, si discuterà di capitale umano e di un approccio olistico alla consulenza, sia in ambito previdenziale che finanziario. Saranno inoltre presentati i prodotti assicurativi e d’investimento, come le polizze multiramo, più adatti all’attuale fase di mercato.

052019 - CNP Partners e il progetto formativo Consapevolmente on the road
Hai bisogno di aiuto?