Il Gruppo CNP entra per la prima volta nel mercato spagnolo nel 2004, attraverso le proprie filiali di CNP Assurances CNP IAM. Nel 2006 CNP acquisisce il 94% di Skandia Vita, e in seguito il nome fu cambiato in CNP Partners.

L’esperienza acquisita a livello internazionale permette di adattarsi alle esigenze locali, offrendo soluzioni personalizzate per i clienti (persone fisiche, società o patrimoni privati)

Agli esordi, CNP Partners si è specializzata in un modello di distribuzione tramite Bancassicurazione, ma nel 2013 ha diversificato il modello di sviluppo di business basato sulla distribuzione multi-canale con unità di business specializzate per supportare ogni canale.

Vende una vasta gamma di prodotti di risparmio/investimento, di risparmio/previdenziali – tra cui i piani pensionistici – e di rischio. Distribuisce i propri prodotti attraverso i canali finanziari, mediazione e grandi distributori e per questo ha diversi accordi con intermediari, broker e grandi istituzioni finanziarie.

NUMERI chiave 2017 cnp partners

 

CNP Partners Spagna

Per conoscere le attività di CNP Partners in Spagna, visitate il sito web.

Hai bisogno di aiuto?