Chi Siamo

CNP Partners Italia

CNP Partners è la Compagnia assicurativa del Gruppo che offre il suo expertise nel mercato assicurativo-finanziario europeo, in particolare in Italia, Spagna e Portogallo, offrendo prodotti di protezione della persona, del risparmio e degli investimenti.

Nel 2004 il Gruppo CNP Assurances è entrato anche nel mercato spagnolo acquisendo, due anni più tardi, il controllo di Skandia Vida e creando la società CNP Partners, che dal 2010 offre le garanzie danni dei prodotti di CNP Barclays Vida y Pensiones, la branch italiana della joint venture tra CNP Assurances e Barclays Bank.

Dal 2012 CNP Partners, operando in libera prestazione di servizi, ha integrato la propria offerta nel mercato italiano con prodotti assicurativi di risparmio e investimento e nel 2014 ha aperto la propria stabile organizzazione.

Dal 2016 CNP Partners ha acquisito anche il portafoglio di Barclays Vida y Pensiones, divenendo così la Società di riferimento in Italia per le attività del Gruppo CNP Assurances.

Oggi CNP Partners si affida ad un network sempre più ampio del quale fanno parte Banche, Private Bank, Agenti e Broker, Promotori Finanziari, Mediatori Creditizi e Società Finanziarie.

Download

Hai bisogno di aiuto?