La Rappresentanza italiana di CNP Assurance S.A. – una delle principali realtà nel settore della Protection in Europa e leader in Francia nel mercato Linea Persone – ha partecipato lo scorso 17 maggio al Leadership Forum di Roma per presentare Ariel la nuova polizza Income Protection pensato per privati e aziende, a tutela del tenore di vita dell’Assicurato  in caso di eventi imprevisti.
Ariel è la soluzione assicurativa, distribuita nel canale dei Mediatori del Credito, a protezione del tenore di vita dell’Assicurato e della sua famiglia. E’ diretta anche alle aziende e in generale a chi possiede una Partita Iva, poichè tutela il patrimonio aziendale contro eventi che possono compromettere la continuità del Business.

Come funziona? 
Ariel interviene corrispondendo, a seguito di Perdita d’Impiego (in caso di Lavoratori Dipendenti Privati) o Inabilità Totale e Temporanea (in tutti gli altri casi), un indennizzo mensile predeterminato e scelto dall’Assicurato al momento della sottoscrizione, sulla base delle sue esigenze. In caso di Premorienza interviene erogando il capitale decrescente definito al momento dell’adesione.

In un periodo in cui l’insicurezza economica continua a preoccupare sia i privati che le aziende – afferma Girolamo Chiaramonte, Responsabile Marketing – CNP ha deciso di dar vita ad una soluzione assicurativa in grado di sostenere i propri Clienti garantendo un supporto che permetta loro di far fronte alle spese necessarie per dare continuità alla gestione della Famiglia o dell’Azienda. Ariel, che sarà in distribuzione dal mese di Giugno, è il primo di una serie di nuovi prodotti dedicati al canale della Mediazione del Credito con i quali abbiamo intenzione di riprenderci il ruolo di Leader di mercato”.

Ariel – scheda informativa

Potrebbero interessarti anche: